F1: Force India, nuovo look per stupire ancora

Formula 1

Carlo Vanzini

La Force India con la nuova livrea 2017 - Foto: www.forceindiaf1.com official web site
Force_India

Restyling totale, la nuova livrea sarà di colore rosa. Il team indiano punta a bissare la precedente stagione, chiusa alle spalle dei top team. Accanto al navigato Perez ci sarà il giovane Esteban Ocon, intorno al quale c’è tanta curiosità da parte degli addetti ai lavori.

Force India
Voto: 7

The Pink Panther - In effetti la Force India è sornione come la pantera rosa. Di fatto non l’aspetti mai come possibile protagonista del campionato e invece ZAC, eccola lì sempre in zone importanti e spesso a giocarsi il podio.

Quarta forza del campionato 2016, ha un compito decisamente difficile, ripetersi. Perez è sicuro che questo sarà l’anno della sua prima vittoria, quanta fiducia, di partenza mi accontenterei di bissare i podi dello scorso anno e al suo fianco avrà un nuovo stimolo, quell’Esteban Ocon che, al pari di Wehrelin, è un gioiellino del programma junior Mercedes. Sarà interessante vederlo in azione al cospetto di un pilota, seppur ancora giovane, ormai navigato come il messicano, ormai prossimo alla sua settima stagione in F1 con 117 gran premi sul groppone.

Per ora la Force India vince il titolo dell’originalità , riportando il rosa in F1, dopo il casco di Jenson Button e dopo la Brabham Judd, guidata da Damon Hill. Come si suol dire se son rosa… 

TUTTE LE PAGELLE DEI TEST F1