GP Argentina 2017: gli orari di tutte le gare

MotoGp
rossi_box_getty_2

La seconda gara del Mondiale 2017 si corre a Termas de Rio Hondo. Un anno fa il successo di Marquez, che oggi parte dalla pole per fare il bis. Appuntamento in diretta esclusiva di Sky Sport MotoGP HD (canale 208): alle 18 con la Moto3, alle 19.20 con la Moto2 e alle 21 la MotoGP

MOTOGP TORNA IN EUROPA: GLI ORARI DI JEREZ

E' davvero Maverick Vinales il pilota da battere nella MotoGP 2017? Dopo quanto visto a Losail la domanda appare legittima nella settimana che porta alla seconda gara della stagione. Si correin Argentina, a Termas de Rio Hondo, tracciato dove lo scorso anno a vincere fu Marc Marquez (Honda); il campione in carica vuole e deve dimostrare che il suo grande talento non è stato offuscato da quello del connazionale della Yamaha. Occhio però a chi è nell'altra parte del box di Iwata, ovvero un Valentino Rossi terzo in Qatar e che in Argentina vinse nel 2015 salendo sul podio con la maglia "numero 10" di Diego Armando Maradona. Quella del Dottore fu tra l'altro la prima vittoria italiana in Argentina nella top class.

La griglia

Sotto la pioggia Marc Marquez ha conquistato la prima pole della stagione. Lo spagnolo ha chiuso davanti a tutti con più di sette decimi di vantaggio su Karel Abraham e Cal Crutchlow. Scatta dalla quarta casella Danilo Petrucci, seguito da Dani Pedrosa. Sulla pista bagnata è emerso il primo limite di Maverick Vinales, che chiude sesto davanti a Valentino Rossi. Fuori dalla top ten Iannone (dodicesimo), Dovizioso (tredicesimo) e Lorenzo (16esimo).

Live sul canale 207 e su skysport.it

Potete seguire la gara in diretta su Sky Sport MotoGP HD (208) e su skysport.it con il live blog: uno spettacolo unico che verrà arricchito dagli approfondimenti, dalle interviste, dai video, dalle foto e dai numeri.

Moto3, Moto2 e MotoGP: tutti gli orari

ore 18.00: gara MOTO3
ore 19.20: gara MOTO2
ore 21.00: gara MOTOGP