Sassari, mascherine per i tifosi con disegno e firma di Pozzecco e Spissu

Basket
mascherina-dinamo

La Dinamo ha messo in vendita sul proprio store online delle mascherine personalizzate per i propri tifosi. Quattro le opzioni: ci sono quelle con il cartoon e la firma di coach Pozzecco o di Marco Spissu, quella con il logo della società e quella con la mascotte Sirbo

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

La stagione del basket italiano ormai è fnita a causa dell'emergenza coronavirus, ma la Dinamo Sassari ha voluto comunque lanciare un'inziativa dedicata ai propri tifosi. Sul sito della società da giovedì 4 giugno sono infatti disponibili delle mascherine personalizzate con i colori del club e alcuni dei suoi protagonisti. Quattro le opzioni disponibili: c'è la mascherina con il cartoon di coach Pozzecco, la sua firma e la scritta "Impossible is nothing"; quella dedicata al giocatore simbolo della Dinamo Marco Spissu, sempre con cartoon e firma; quella con la mascotte del club, il cinghiale Sirbo; e quella con il logo della società - in due colori - con il motto "Ca semus prus de unu giogu". Da precisare che questa mascherina - come si legge sullo store della Dinamo - "non è un dispositivo medico" e va utilizzata "a scopo precauzionale rispettando le disposizioni di distanziamento sociale e le altre regole precauzionali introdotte per l'emergenza covid-19".

Mascherine Dinamo Sassari

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche