Italia-Grecia in tv e streaming, dove vedere la partita del torneo dell’Acropolis
guida tvOggi, giovedì 10 agosto, alle 18.45, secondo test per l’Italia, contro la Grecia al Torneo dell'Acropolis che si gioca ad Atene. Diretta su Sky Sport Arena e NOW
E' tutto pronto per Italia-Grecia. L'Italia del basket ricomincia la preparazione ai Mondiali di Manila - dal 25 agosto al 10 settembre live su Sky Sport e in streaming su NOW- e i 14 azzurri a disposizione del ct, Gianmarco Pozzecco, sono in campo per il tradizionale Torneo dell'Acropolis che si gioca ad Atene. Dopo aver battutto la Serbia 89-88, l'Italia affronterà la Grecia, oggi, giovedì 10 agosto, alle 18.45.
Torneo dell'Acropolis in tv e streaming su Sky
Giovedì 10 agosto, alle 18.45, secondo test per l’Italia, contro la Grecia. Diretta su Sky Sport Arena e NOW, ancora con la telecronaca di De Rosa-Pessina.
L’inviato di Sky Sport ad Atene Alessandro Mamoli curerà le interviste pre e post partita e i collegamenti live con Sky Sport 24.
Mercoledì 9 agosto
- ore 18.45: Italia- Serbia: 89-88
Giovedì 10 agosto
- ore 18.45: Italia-Grecia (DE ROSA-PESSINA) su Sky Sport Arena e NOW
Domenica 13 agosto
- ore 21.00: Italia-Portorico (DE ROSA-SORAGNA) su Sky Sport Arena e NOW
Il 13 agosto amichevole con Portorico, poi partenza per l'Asia
La squadra farà poi rientro in Italia subito dopo la partita contro i greci, per trasferirsi a Ravenna dove domenica 13 agosto andrà in scena il 'DatHome Day', l'ultimo match in Italia della carriera del capitano Gigi Datome, contro Portorico. Partita da vivere live su Sky Sport. Come previsto, Visconti è stato autorizzato a lasciare il raduno e a Ravenna ci saranno: Spissu, Tonut, Melli, Fontecchio, Ricci, Spagnolo, Caruso, Polonara, Diouf, Severini, Procida, Woldetensae, Pajola, Datome. Il 17 agosto è prevista la partenza per l'Asia con tappa in Cina a Shenzhen per le ultime due amichevoli prima dell'esordio al Mondiale: il 20 agosto col Brasile e il 21 agosto con la Nuova Zelanda. Il programma dei Mondiali prevede per il 25 agosto l'esordio contro l'Angola - nella spettacolare Philippine Arena di Manila, impianto da 55.000 posti -, quindi il match con la Repubblica Dominicana e i padroni di casa delle Filippine.