Eurolega, Partizan Belgrado-Virtus Bologna 90-62: gli highlights

Eurolega
Twitter Virtus Bologna

La Virtus Bologna cade nettamente in casa del Partizan Belgrado nella quarta giornata di Eurolega. La squadra di Obradovic si impone 90-62: inutili gli 11 punti di Bako. Le 'Vu nere' tornano in campo giovedì 27 quando renderanno visita al Real Madrid. L'Eurolega è su Sky Sport e in streaming su NOW

BAYERN-OLIMPIA 81-83

La Virtus Bologna cede nettamente al Partizan Belgrado nella quarta giornata di Eurolega. La squadra di Sergio Scariolo perde 90-62 e scivola in classifica con un record di 1-3, venendo raggiunta proprio dai serbi di Obradovic, finora a secco di vittorie in Europa. Inutili gli 11 punti di Bako e i 10 di Weems. Le 'Vu nere' tornano in campo tra una settimana: giovedì 27 appuntamento a Madrid contro il Real: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. 

La cronaca del match

Così come già accaduto 48 ore prima contro Milano, il Partizan comincia con le marce altissime e complici i 10 punti di Nunnally e gli 8 di Madar, vola sul 27-11 a fine primo quarto. Scariolo trova finalmente un po' di energia in difesa, la Virtus ricuce parzialmente lo strappo ma nel finale del secondo quarto i padroni di casa, spinti dai 20mila della StarkArena, aumentano in divario a vanno negli spogliatoi avanti di 19 lunghezze (51-32). Bologna tira malissimo da dietro l'arco (4/20), la formazione di Obradovic infierisce e vola a +31 all'inizio dell'ultimo periodo (78-47). Gli ultimi minuti sono puro 'garbage time', con la Virtus che subisce la terza sconfitta stagionale in Europa, la seconda di fila. A Belgrado, invece, parte la festa per la prima vittoria in questa Eurolega. 

 

Partizan Belgrado: Nunnally 20, Lessort e Andjusic 14 

Virtus Bologna: Bako 11, Weems 10