Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
03 ottobre 2018

Shearer contro Pogba: "Al Manchester United non avrebbe pulito gli scarpini dei campioni dell'Old Trafford"

print-icon

Alan Shearer ha parlato ai microfoni del 'The Sun' riguardo la spiacevole situazione venutasi a creare in casa Man Utd a causa del rapporto compromesso tra Mourinho e Pogba: "È una vergogna e Pogba non avrebbe nemmeno pulito gli scarpini ai campioni di un tempo...". Le parole della leggenda del Newcastle

"MI HA CHIAMATO ZIDANE?". MOU, RISPOSTA SPECIALE

"O MOURINHO O ME". ULTIMATUM POGBA ALLO UTD?

Pogba-Mourinho: in Inghilterra non si parla d’altro. Le voci di un rapporto irrimediabilmente incrinato tra il portoghese e il francese campione del mondo si susseguono da giorni e non intendono certo placarsi. Di tale situazione venutasi a creare in casa Utd ha voluto parlare anche l’ex leggenda del Newcastle e della Premier League Alan Shearer che, ai microfoni del 'The Sun' ha commentato con toni durissimi l’accaduto, schierandosi apertamente con lo 'Special One': "È una vergogna per lo Utd ed è una pena vedere i giocatori che non giocano per Mourinho".

L’attacco di Shearer a Pogba

L’ex attaccante ha puntato apertamente il dito contro Pogba, ‘reo’ di non aver finora reso quanto in Inghilterra ci si sarebbe aspettato. Anzi… "È il trasferimento più costoso dello Utd e se faccio riferimento ai campioni che hanno scritto la storia di questo club, lui non avrebbe nemmeno potuto pulire gli scarpini a questi grandi giocatori. L’atteggiamento di chi scende in campo ora con lo Utd è imbarazzante - continua Shearer -. Come possono non giocare per Mourinho? Vediamo persino immagini in allenamento con discussioni o risate sugli spalti mentre la propria squadra perde. Quando giocavo io il club e l’allenatore avevano il potere; ora è in mano ai giocatori". Rincarando poi la dose: "Il Manchester United è una vergogna ed è una pena vedere i calciatori che non giocano per Mourinho. Nella gara di sabato contro il West Ham tutti sapevano quanto fosse importante per l'allenatore ma nessuno ha giocato per lui. Mi vergogno io per loro. Ma soprattutto è una vergogna per questo club una situazione del genere".

MAN UTD-VALENCIA 0-0

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi