Augsburg-Hoffenheim 0-4

Bundesliga
augsburg-hoffenheim-995484

Nel match valido per la ventottesima giornata della Bundesliga, netta vittoria esterna dell'Hoffenheim che surclassa l'Augsburg con il risultato di 4-0

Grazie ad una tripletta di Ishak Belfodil, l'Hoffenheim ha sconfitto nettamente l'Augsburg con il risultato di 4-0.

Il primo gol è arrivato al 6° con Andrej Kramaric, che ha chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo, Belfodil ha realizzato un doppietta con le sue reti al 61° e 74° minuto .
Partita sostanzialmente senza storia, con Oliver Baumann per nulla impegnato: non ha subito nessun tiro nello specchio della porta. In questa sconfitta il portiere dell'Augsburg (Gregor Kobel) oltre alle 4 reti subite, ha comunque effettuato 5 parate che non hanno reso il risultato ancora più pesante.

A conferma del punteggio finale, l'Hoffenheim ha avuto un maggior possesso palla (58%), e ha effettuato più tiri (19-8). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (3-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (472-294): si sono distinti Kevin Vogt (72), Grillitsch (67) e Hübner (61). Per i padroni di casa, Gouweleeuw è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Ishak Belfodil è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hoffenheim: 8 volte di cui 6 nello specchio della porta. Per l'Augsburg è stato Kevin Danso a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nell'Hoffenheim, il difensore Benjamin Hübner è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12) perdendone soltanto due. Il difensore Jeffrey Gouweleeuw è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 7 contrasti vinti (10 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale