Hoffenheim-Wolfsburg 1-4

Bundesliga
default

Hoffenheim travolto dal Wolfsburg nell'incontro valido per la trentunesima giornata della Bundesliga: nonostante il vantaggio iniziale, i padroni di casa sono crollati perdendo il match per 4-1

Brutta sconfitta casalinga per 4-1 dell'Hoffenheim contro il Wolfsburg. Gli ospiti conquistano l'intera posta in palio, grazie anche alla doppietta di Wout Weghorst.

L'Hoffenheim è riuscita a portarsi in vantaggio con Ádám Szalai al 9°, ma il Wolfsburg ha pareggiato i conti prima della fine del primo tempo con William. Tutta altra storia nel secondo tempo, dove il Wolfsburg ha preso il largo spinto dalla doppietta di Weghorst e al gol di Maximilian Arnold.

Entrambi i portieri sono stati impegnati in diverse occasioni. Sia Pavao Pervan per il Wolfsburg che Oliver Baumann per l'Hoffenheim hanno effettuato 6 occasioni.

A conferma del risultato finale, il Wolfsburg ha avuto un maggior possesso palla (55%), e ha effettuato più tiri (21-18). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (3-9).

Robin Knoche (Wolfsburg) è stato il migliore per numero di passaggi completati (56), superando anche Kevin Vogt, il più preciso nelle fila dell'Hoffenheim (55). Vogt è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (5 contro 1 del suo avversario).

Maximilian Arnold è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolfsburg: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Hoffenheim è stato Ishak Belfodil a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Wolfsburg, il difensore William è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). Il difensore Kasim Adams è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hoffenheim con 7 contrasti vinti (10 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale