Messi, infortunio muscolare a una settimana da Barcellona-Inter

Liga

Il capitano blaugrana ha dovuto abbandonare il match di Liga contro il Villarreal dopo il primo tempo per un problema muscolare: secondo la stampa spagnola la Pulce resterà a riposo per il prossimo impegno di campionato per cercare di recuperare in tempo per la sfida di Champions con l'Inter

I DUBBI DI VALVERDE SUL RIENTRO DI MESSI PER L'INTER

LIGA: I RISULTATI DELLA 6^ GIORNATA

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

C'è una brutta notizia a corredo del successo del Barcellona per 2-1 nell'anticipo di campionato contro il Villarreal. Vanno a segno Griezmann e Arthur, sempre più dominante nel centrocampo blaugrana: la squadra di Valverde subisce poi il ritorno degli avversari, a segno con Cazorla al 44' del primo tempo, ma resiste e alla fine porta a casa il successo.

Messi, reduce dalla serata di Milano in cui è stato premiato come Miglior giocatore FIFA 2019, è alle prese con problemi muscolari: gioca il primo tempo e viene sostituito da Dembelé a inizio ripresa. Nel finale si rivede il giovanissimo Ansu Fati, che entra al posto di Suarez e sfiora il gol con una bella conclusione che strappa applausi al pubblico del Camp Nou. L'argentino, stando al Mundo Deportivo, potrebbe saltare il prossimo impegno con il Getafe, per cercare di essere recuperato a tutti gli effetti per la sfida di Champions con l'Inter in programma mercoledì 2 ottobre.