Pogba show: ballo scatenato con il fratello Florentin, boom di like su Instagram

Premier League

Il centrocampista del Manchester United, “rinato” dopo l’esonero di José Mourinho dai Red Devils, ha postato su Instagram un video nel quale è protagonista di una danza scatenata sulle note di un brano rap insieme al fratello Florentin

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

POGBA: "ORA MI SENTO LIBERO, CON MOU E' STATA DURA"

DYBALA 'CHIAMA' POGBA ALLA JUVE: "CHIUNQUE LO VORREBBE"

Il periodo buio è definitivamente alla spalle. Quasi una rinascita quella di Paul Pogba, che dopo l’esonero di José Mourinho dal Manchester United sembra un giocatore nuovo. Protagonista assoluto con i Red Devils nel nuovo corso targato Solskjaer, il centrocampista francese, nelle 6 vittorie conquistate in 6 gare con il nuovo allenatore, ha messo a segno 4 reti e servito 4 assist. Uno score non indifferente e un buonumore ritrovato per Pogba, che – come suo solito – ha utilizzato i social per mostrare tutta la sua esuberanza.

Show con Florentin

Proprio così, Paul Pogba ha infatti postato su Instagram un video nel quale è protagonista, insieme al fratello Florentin – difensore ventottenne attualmente in prova all’Elche, in Spagna - di un ballo scatenato sulle note di "Kanga", noto brano rap di Kanye West. Quasi una coreografia provata e riprovata quella dei fratelli Pogba, i quali hanno dato vita a un vero e proprio show che ha ben presto conquistato il web.