Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
15 gennaio 2019

Pogba show: ballo scatenato con il fratello Florentin, boom di like su Instagram

print-icon

Il centrocampista del Manchester United, “rinato” dopo l’esonero di José Mourinho dai Red Devils, ha postato su Instagram un video nel quale è protagonista di una danza scatenata sulle note di un brano rap insieme al fratello Florentin

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

POGBA: "ORA MI SENTO LIBERO, CON MOU E' STATA DURA"

DYBALA 'CHIAMA' POGBA ALLA JUVE: "CHIUNQUE LO VORREBBE"

Il periodo buio è definitivamente alla spalle. Quasi una rinascita quella di Paul Pogba, che dopo l’esonero di José Mourinho dal Manchester United sembra un giocatore nuovo. Protagonista assoluto con i Red Devils nel nuovo corso targato Solskjaer, il centrocampista francese, nelle 6 vittorie conquistate in 6 gare con il nuovo allenatore, ha messo a segno 4 reti e servito 4 assist. Uno score non indifferente e un buonumore ritrovato per Pogba, che – come suo solito – ha utilizzato i social per mostrare tutta la sua esuberanza.

Show con Florentin

Proprio così, Paul Pogba ha infatti postato su Instagram un video nel quale è protagonista, insieme al fratello Florentin – difensore ventottenne attualmente in prova all’Elche, in Spagna - di un ballo scatenato sulle note di "Kanga", noto brano rap di Kanye West. Quasi una coreografia provata e riprovata quella dei fratelli Pogba, i quali hanno dato vita a un vero e proprio show che ha ben presto conquistato il web.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi