Fulham, lo strano infortunio di Mawson. Ranieri: "Si è fatto male infilandosi le scarpe, incredibile"

Premier League

Il difensore del Fulham si è infortunato infilandosi le scarpe, a confermarlo lo stesso Claudio Ranieri: "Una cosa assurda, non so quando si riprenderà". Ancora problemi per l'allenatore italiano, che già deve far fronte a una classifica difficile e alle continue liti tra Mitrovic e Kamara

PREMIER LEAGUE, I RISULTATI DELLA 23^ GIORNATA

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Non è certamente un momento positivo per Claudio Ranieri, attualmente penultimo con il suo Fulham e quindi in lotta per non retrocedere. Come se non bastasse la difficile situazione di classifica, l'allenatore italiano deve combattere anche con i problemi dello spogliatoio e con la sfortuna. Il Fulham ha infatti perso a fine dicembre Alfie Mawson per un infortunio al ginocchio. Il difensore classe '94, preso in estate dallo Swansea per 20 milioni di sterline, si è fatto male... infilandosi le scarpe. Già, tutto vero! E a confermarlo è stato lo stesso Claudio Ranieri: “È stato un infortunio assurdo, si è solamente cambiato gli scarpini. È una cosa incredibile. Non so quanto tempo ci vorrà per riprendersi”, ha dichiarato l'allenatore italiano.

Le liti tra Mitrovic e Kamara

Tra infortuni strani e... problemi di spogliatoio. Ranieri deve combattere anche con questo. Nelle settimane scorse i due attaccanti Mitrovic e Kamara hanno avuto più di qualche battibecco. Il primo in campo, per un calcio di rigore poi tirato e sbagliato dal francese. Il secondo al campo d'allenamento, durante una lezione di yoga. Alla fine la decisione è stata quella di sospendere momentaneamente Kamara, escluso per la gara contro il Tottenham.