Il Manchester City ringrazia i tifosi: il club pagherà 26 pullman per la finale di FA Cup

Premier League
(getty)

Dopo l'eliminazione dalla Champions League, il club inglese vuole ringraziare i suoi tifosi per il grande sostegno: messi a disposizione 26 pullman gratuiti (uno per ogni componente della prima squadra) in vista della finale di FA Cup del prossimo 18 maggio

CITY-TOTTENHAM 4-3: GOL E HIGHLIGHTS

GUARDIOLA: "GOL LLORENTE ERA FALLO DI MANO"

POCHETTINO, GESTACCIO ALLA CHOLO POST CITY. VIDEO

Un’iniziativa lodevole, che vuole premiare tifosi che ci hanno creduto fino alla fine. Lo hanno fatto quelli - tantissimi - giunti all’Etihad Stadium per sostenere il Manchester City nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Tottenham, che ha visto la squadra di Guardiola vincere (4-3) ma uscire dalla competizione in virtù dei gol in trasferta. Gioia spezzata in gola per i tanti supporters dei Cityzens, che il club vuole addolcire con un regalo: saranno 26 (uno per ogni componente della prima squadra, ndr) i pullman gratuiti messi a disposizione dal City in vista della finale di FA Cup del prossimo 18 maggio contro il Watford, che si giocherà nello stadio di Wembley a Londra. In più, la società coprirà le spese se altri eventuali mezzi saranno necessari.

Guardiola-Kompany, parole dolci per i tifosi

Ad applaudire i tifosi del Manchester City ci hanno pensato l’allenatore e il capitano della squadra dopo la sfida contro il Tottenham. Parole importanti quelle di Pep Guardiola: “Non avevo mai visto lo stadio così da quando sono a Manchester - ha spiegato - devo veramente ringraziare i nostri sostenitori”. Dello stesso avviso Vincent Kompany: “Il supporto dei nostri tifosi durante la stagione è stato incredibile - ha detto - Viaggiare per seguire la squadra nelle sue tante trasferte tra campionato e coppe, in casa e fuori, non è facile ed è qualcosa cui ogni giocatore della squadra dà valore e che apprezza. Anche se il risultato con il Tottenham non è stato quello che speravamo, i tifosi ci hanno sostenuto a gran voce per tutta la partita. Abbiamo ancora molto per cui lottare in questa stagione, e questo è il nostro modo per dire grazie a chi è sempre con noi in questo cammino”.