Higuain, che show alla festa di David Luiz: si veste da Elvis e spopola sul web

Premier League

Il Pipita, scatenato alla festa in maschera di David Luiz, ha dato spettacolo travestito da Elvis Presley. Microfono in mano e i celebri movimenti del bacino del Re del Rock, quanto basta per rubare la scena e per spopolare sul web. Applausi anche per Rudiger, Giroud e Kantè

HIGUAIN, ESULTANZA HOT E RABBIA DOPO IL CAMBIO

HIGUAIN: "VIA DA NAPOLI? NON SONO PENTITO"

Non è stata la stagione più semplice della sua carriera, ma Gonzalo Higuain non ha perso la voglia di scherzare. Dopo essere tornato al gol nell'ultimo turno di Premier contro il Burnley (in campionato non segnava da inizio marzo) e dopo essere uscito furibondo al momento della sostituzione, l'attaccante argentino si è scatenato alla festa di compleanno di David Luiz. Un vero e proprio party in maschera, in cui il Pipita si è presentato travestito da Elvis Presley. Parrucca in testa, occhiali scuri e la classica tuta Acqua Blue Vine indossata più volte dal re del rock sul palco di Las Vegas. E poi, ovviamente, il microfono in mano e i famosissimi movimenti di bacino. Che allora suscitarono scandalo e scalpore, ma che adesso hanno tutto un altro effetto. Accanto a lui, sul palco, David Luiz. Il festeggiato vestito da capo indiano. Un Gonzalo Higuain scatenato, che non ci ha messo molto a catturare l'attenzione dei presenti. Per questo il video che lo ritrae mentre cerca di imitare voce e movimenti di Elvis ha fatto presto il giro del web.

Gli altri travestimenti

Ma il Pipita non è stato l'unico a sbizzarrirsi. Alla festa in maschera di David Luiz ha partecipato praticamente tutto il Chelsea. Da segnalare anche un Rudiger versione galeotto, che ha improvvisato un balletto in stile "robot", ma anche Giroud e Kanté vestiti rispettivamente da "chicken" e da Batman. Insomma, il Chelsea ha voluto staccare un po' la spina. Il pareggio casalingo contro il Burnley ha frenato i Blues nella loro corsa verso il consolidamento del quarto posto, impedendo loro di approfittare degli stop di Arsenal, United e Tottenham. A tre giornate dalla fine la squadra di Sarri si trova ad un punto di vantaggio dai Gunners e a tre dai Red Devils, con quest'ultimi prossimi avversari in quello che sarà a tutti gli effetti un vero e proprio spareggio Champions. Serviranno i gol di Higuain, dunque. Il costume di Elvis Presley, chissà, potrebbe essere rispolverato per un'eventuale festa.