Tolosa-Strasburgo 1-2

Calcio
default

Un gol di Sissoko al 64° minuto, segnato su assist di Lienard, permette allo Strasburgo di battere in trasferta il Tolosa. Finisce 2-1 l'incontro valido per la ventesima giornata della Ligue 1

Un gol di Ibrahima Sissoko al minuto 64 ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria allo Strasburgo per 2-1 contro il Tolosa.

Lo Strasburgo è riuscito a portarsi in vantaggio con Ludovic Ajorque (al 17°), il Tolosa ha risposto al 29° con la rete di Yaya Sanogo, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Il gol nel secondo tempo di Sissoko (al 64°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Nei 2 gol dello Strasburgo determinanti gli assist forniti da Dimitri Lienard e Adrien Thomasson. Nelle fila del Tolosa, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente.

Nonostante la sconfitta, il Tolosa ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (17-12), e ha battuto più calci d'angolo (7-4).

Nello Strasburgo, l'attaccante Thomasson pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 9 duelli persi). Il centrocampista Issiaga Sylla è stato invece il più efficace nelle fila del Tolosa con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Tolosa ha effettuato più passaggi dell'avversario (368-308): si sono distinti Christopher Jullien (47), Kelvin Amian (44) e Manu García (con 42). Mentre per lo Strasburgo, Jonas Martin è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.