#CESENASTORIES, 45^ puntata. "Il campionato lo vinciamo noi": parola di presidente

Calcio

Vincere con l'Isernia per dimenicare Recanati. Mentre sul campo si lavora per l'obiettivo finale, a meno nove dalla fine, il numero uno bianconero è tranquillo e guarda con fiducia all'immediato futuro: "Non ci deve far paura nessuno”

#CESENASTORIES, 44^ PUNTATA

#CESENASTORIES, 43^ PUNTATA

Il Cesena sembra aver smaltito la rabbia post Recanati: c’è voglia di riscatto, ma c’è la giusta serenità. Quella che si respira nello spogliatoio bianconero, “invaso” da calciatori...in erba. Sono i figli di alcuni giocatori che al campo si sono allenati insieme ai papà. E chi non ha figli, come Capellini, ci scherza su. “Abbiamo Loris (Tortori) che è il bambino più grande dell’asilo nido…ah, no, tu sei il papà, scusa….”. L’attaccante romano sta alla battuta e ci ride su.

Rosa al completo per domenica, Angelini deve solo scegliere: torneranno disponibili Ricciardo e De Feudis, assenti nell'ultima, sfortunata, trasferta per squalifica. Solo Davide Munari non sarà della partita per un problema muscolare.

Non resta allora che aspettare domenica, quando al Manuzzi arriverà l’Isernia: 27 punti che valgono il terzultimo posto in classifica insieme ad Avezzano e Olympia Agnonese. Molisani reduci da una batosta in casa: dopo mezzora erano già sotto di 4 gol. Per la cronaca la partita è stata (stra)vinta dal Pineto per 5-1. Solo 20 i gol segnati fino ad oggi dall'Isernia, il peggior attacco del girone F, di cui appena 7 segnati in trasferta. Ora mancano 9 partite alla fine del campionato e il Cesena può contare sui 5 punti di vantaggio sul Matelica, secondo. Ma attenzione a sottovalutare l’avversario... Poi, a parlare di promozione ci pensa il presidente bianconero. Sono fiducioso, il campionato lo vinciamo noi. Non ci deve far paura nessuno”. E se lo dice lui…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.