Roma, Matt Damon in posa con la maglia giallorossa per i 49 anni

Calcio

Il celebre attore statunitense ha posato con la maglia della Roma, che ha pubblicato le foto sul proprio account Twitter in lingua inglese in occasione del suo compleanno. Damon è un grande tifoso dei Boston Celtics, squadra che tra i proprietari annovera proprio James Pallotta

MILAN, IL GIORNO DI PIOLI LIVE

GIUDICE SPORTIVO: DUE GIORNATE A FONSECA

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Una maglia della Roma personalizzata, con tanto di numero 10, per il suo compleanno. Sarebbe un perfetto regalo per ogni tifoso giallorosso, eppure a posare sorridente con la maglia non è un sostenitore qualsiasi ma Matt Damon. Il celebre attore americano ha compiuto 49 anni l’8 ottobre e per l’occasione, sull’account inglese di Twitter della Roma, sono spuntate due foto che lo ritraggono con la maglia. "Buon compleanno, Matt Damon! Ciao Ben Affleck (è un suo grande amico d’infanzia, ndr), Matt non è su Twitter quindi potresti fargli vedere tu il nostro messaggio di auguri?" si legge nella didascalia che accompagna le immagini.

La fede sportiva di Matt Damon

Matt Damon è un grande appassionato di sport. Originario di Cambridge, città del Massachusetts, è tifosissimo dei New England Patriots (NLF), dei Boston Red Sox (MLB) e naturalmente dei Boston Celtics in NBA, squadra di cui il presidente della Roma, James Pallotta, è uno dei proprietari.