Coronavirus, in Svizzera partite rinviate nel prossimo weekend

Calcio

La decisione del Governo svizzero, che per contrastare il coronavirus ha vietato fino al 15 marzo eventi con più di 1000 persone, ha avuto ricadute inevitabili nel mondo dello sport. Le partite del campionato di calcio del prossimo weekend sono state rinviate, in attesa di capire come evolverà la situazione

CORONAVIRUS, LE NEWS DI OGGI IN DIRETTA

Rinviato il campionato di calcio in Svizzera, causa emergenza coronavirus: raccogliendo l'indicazione del governo federale elvetico di sospendere tutte le manifestazioni con piu' di mille persone, la federcalcio ha rinviato a data da destinarsi tutta la giornata del fine settimana. La decisione è temporanea, perché al momento il blocco previsto dal governo arriva fino al 15 marzo, e dunque la SFL dovrà aggiornare la sua decisione.

Hockey a porte chiuse

L'hockey ha invece scelto di far disputare gli incontri di  National League a porte chiuse. Non è per il momento possibile misurare l'impatto preciso sui calendari, così come capire se e in che modo si svolgeranno i diversi eventi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche