Schalke 04-Dusseldorf 0-4

Bundesliga
schalke-dusseldorf-995442

Netta sconfitta dello Schalke 04 surclassato 4-0 dal Dusseldorf in un match valido per la ventiquattresima giornata della Bundesliga

Grazie ad una doppietta di Dawid Kownacki, il Dusseldorf ha sconfitto nettamente lo Schalke 04 con il risultato di 4-0.

Il primo gol è arrivato al 35° con Dodi Lukebakio, che ha chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo, Kownacki ha realizzato un doppietta con le sue reti al 62° e 84° minuto .
Partita sostanzialmente senza storia, con Michael Rensing poco impegnato, autore di solo 2 parate nel corso di tutto il match.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Dusseldorf ha effettuato più tiri totali (14-7). Lo Schalke 04, invece, ha avuto un maggior possesso palla (55%).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (311-239): si sono distinti Bruma (56) e Salif Sané (46). Per gli ospiti, Kaan Ayhan è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi completati.

Dawid Kownacki è stato il giocatore che ha tirato di più per il Dusseldorf: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per lo Schalke 04 invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Amine Harit.
Nel Dusseldorf, il centrocampista Oliver Fink pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (13 ma si contano anche 24 duelli persi). Il difensore Jeffrey Bruma è stato invece il più efficace nelle fila dello Schalke 04 con 13 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale