Hannover-Schalke 04 0-1

Bundesliga
hannover-schalke-995474

Nel match valido per la ventisettesima giornata della Bundesliga, vittoria per 1-0 dello Schalke 04 sui padroni di casa dell'Hannover. La rete di Serdar al 39° minuto (la sua prima in campionato), su assist di Stambouli, ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Suat Serdar al 39° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria allo Schalke 04 contro l'Hannover. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Nonostante la sconfitta i padroni di casa hanno avuto diverse opportunità, colpendo anche un legno con Muslija.

Da segnalare l’assist di Benjamin Stambouli, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila dello Schalke 04, Alexander Nübel è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Hannover, Michael Esser oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante la sconfitta, l'Hannover ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (15-6), e ha battuto più calci d'angolo (8-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (421-238): si sono distinti Pirmin Schwegler (69), Kevin Wimmer (66) e Anton (61). Per gli ospiti, Omar Mascarell è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Suat Serdar è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Schalke 04: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per l'Hannover è stato Hendrik Weydandt a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nello Schalke 04, il centrocampista Serdar pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 12 duelli persi). Il difensore Waldemar Anton è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 11 contrasti vinti (20 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale