Hoffenheim-Wolfsburg 1-4

Bundesliga
default

Hoffenheim travolto dal Wolfsburg nell'incontro valido per la trentunesima giornata della Bundesliga: nonostante il vantaggio iniziale, i padroni di casa sono crollati perdendo il match per 4-1

Brutta sconfitta casalinga per 4-1 dell'Hoffenheim contro il Wolfsburg. Gli ospiti conquistano l'intera posta in palio, grazie anche alla doppietta di Wout Weghorst.

L'Hoffenheim è riuscita a portarsi in vantaggio con Ádám Szalai al 9°, ma il Wolfsburg ha pareggiato i conti prima della fine del primo tempo con William. Tutta altra storia nel secondo tempo, dove il Wolfsburg ha preso il largo spinto dalla doppietta di Weghorst e al gol di Maximilian Arnold.

Entrambi i portieri sono stati impegnati in diverse occasioni. Sia Pavao Pervan per il Wolfsburg che Oliver Baumann per l'Hoffenheim hanno effettuato 6 occasioni.

A conferma del risultato finale, il Wolfsburg ha avuto un maggior possesso palla (55%), e ha effettuato più tiri (21-18). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (3-9).

Robin Knoche (Wolfsburg) è stato il migliore per numero di passaggi completati (56), superando anche Kevin Vogt, il più preciso nelle fila dell'Hoffenheim (55). Vogt è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (5 contro 1 del suo avversario).

Maximilian Arnold è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolfsburg: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Hoffenheim è stato Ishak Belfodil a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Wolfsburg, il difensore William è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). Il difensore Kasim Adams è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hoffenheim con 7 contrasti vinti (10 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport