Wolfsburg-Augsburg 8-1

Bundesliga
wolfsburg-augsburg-995539

La tripletta realizzata da Weghorst ha permesso al Wolfsburg di ottenere una vittoria interna. Finisce 8-1 la sfida contro l'Augsburg, match valido per la trentaquattresima giornata della Bundesliga

Grazie ad una tripletta di Wout Weghorst, il Wolfsburg ha battuto nettamente in casa l'Augsburg, vincendo il match con il risultato di 8-1.

In questa larga vittoria per il Wolfsburg, la sequenza dei gol è stata: Weghorst al 21°, Weghorst al 37°, Knoche al 41°, Weghorst al 55°, Ginczek al 57°, Rexhbecaj al 60°, Brekalo al 85°, Danso (auto-gol) al 89° Gol della bandiera di Julian Schieber per l'Augsburg.



A conferma del punteggio finale, il Wolfsburg ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (18-12), e ha battuto più calci d'angolo (6-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (354-269): si sono distinti Marcel Tisserand (65) e Knoche (64). Per gli ospiti, Daniel Baier è stato il giocatore più preciso con 50 passaggi riusciti.

Wout Weghorst è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolfsburg: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Augsburg è stato Julian Schieber a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Wolfsburg, il difensore William è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 10 totali). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Augsburg, si è distinto il difensore Reece Oxford con 7 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale