Rummenigge: "Ripresa Bundesliga grazie alla politica tedesca"

Coronavirus

Il presidente del Bayern Monaco commenta la ripresa del campionato tedesco a Sky Sport: "Noi in campo con un concetto innovativo, grati al Governo. Ritornare a giocare è stato un momento di grande emozione, ora tocca a tutti noi continuare a dimostrare grande maturità ed essere disciplinati"

WERDER-BAYER LEVERKUSEN LIVE

"La giornata di sabato ha dimostrato che la Lega e tutti i club hanno lavorato bene a livello gestionale e medico". Il presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge ha spiegato come si è riusciti a far ripartire il calcio tedesco in sicurezza, primo grande campionato europeo a ricominciare dopo lo stop per la pandemia. "Dobbiamo ringraziare la politica tedesca perché si è contrastato molto bene la crisi sanitaria e anche per la possibilità  che ci ha dato di scendere in campo. Lo facciamo anche con un concetto innovativo - le parole del numero 1 del Bayern - è stato un momento di grande emozione. Penso che tutti dobbiamo essere felici, ma non dobbiamo rilassarci perché dobbiamo guardare al futuro ed essere disciplinati".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche