Champions, Higuain dopo l'1-1 della Juve a Lisbona: "Punto importante su un campo difficile"

Champions League
higuain_esultanza_lisbona_juve_getty

Suo il gol che al 75' ha evitato la sconfitta della Juventus sul campo dello Sporting Lisbona: "Contava non perdere, lo Sporting resta a 3 lunghezze da noi. Abbiamo due partite per qualificarci"

120 ANNI DI JUVE, DEL PIERO OSPITE A "L'ORIGINALE"

IL VIDEO CELEBRATIVO DELLA JUVE

QUI LA CRONACA DI SPORTING-JUVE

Gonzalo Higuain, è lui l'uomo in più della Juventus in questo momento della stagione. Contro lo Sporting Lisbona, in una gara che doveva e non ha dato ai bianconeri la qualicazione arirmetica alla fase successiva, un gol del Pipita al 75' ha evitato la sconfitta alla squadra di Allegri: "Era dura, una partita dura e loro sono partiti davvero forte - ha detto l'argentino al termine della partita -. Abbiamo preso un punto importante, dobbiamo continuare e riposare per domenica. Un punto può bastare contro una grande squadra, abbiamo due partite e possiamo qualificarci. Penso sempre ad aiutare la squadra e questo è un punto importante arrivato su un campo difficile".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche