Real Madrid, Zidane: "Ronaldo è un alieno, segna sempre"

Champions League
zinedine_zidane_getty

Il Real Madrid batte il Psg 3-1 con una doppietta di Ronaldo. L'allenatore francese esalta CR7: "Cristiano è un extraterrestre, segna anche quando non brilla, in queste serate importanti lui fa sempre la sua parte. Vincere nuovamente la Champions? Noi ragioniamo partita dopo partita, ora penso solo al ritorno a Parigi"

 

IL REAL STENDE IL PSG

 

LA COREOGRAGIA PER NADAL

 

Remuntada da sogno al Bernabeu. Dopo essere passato in svantaggio, il Real Madrid ribalta il risultato e stende il Psg 3-1 nell’andata degli ottavi di Champions League. Cristiano Ronaldo è il grande protagonista della serata con una doppietta, ma parte del merito va dato anche a Zinedine Zidane, bravo a effettuare i giusti cambi a gara in corso: “È una vittoria della squadra, sia i titolari sia i giocatori entrati dalla panchina hanno dato il loro contributo, è merito di tutto il gruppo, abbiamo giocato bene. Con i nuovi ingressi abbiamo costretto il Psg ad arretrare e così facendo abbiamo vinto. Cristiano Ronaldo è un extraterrestre, segna anche quando non brilla, in queste serate importanti lui fa sempre la sua parte. Vincere nuovamente la Champions? Noi ragioniamo partita dopo partita dando sempre il massimo in campo, adesso penso alla gara di ritorno, vedremo dove saremo in grado di arrivare”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche