Scommette sulla Roma per errore: vince 42.000 euro

Champions League
Scommessa_Roma

Scommette per errore sulla vittoria della Roma contro il Barcellona, prova a cambiare la giocata quando ormai però è troppo tardi: punta $ 1.000 e grazie al successo dei giallorossi ne vince $ 52,623 (42.439 euro)

GUIDA E ORARI DEI SORTEGGI DI CHAMPIONS

L'IMPRESA DELLA ROMA: BARCELLONA BATTUTO 3-0

#ROMANTADA, I TWEET DEL MONDO DEL CALCIO

DI FRANCESCO: "ORA VOGLIAMO LA FINALE"

Una notte da sogno grazie alla Roma. Quanti tifosi giallorossi hanno provato questo sentimento dopo l'incredibile impresa realizzata dalla squadra di Eusebio Di Francesco contro il Barcellona? 3-0, spagnoli eliminati e giallorossi in semifinale. Una notte di festa per tutti tifosi della Roma e non solo: perchè c'è chi, grazie alla vittoria di Dzeko e compagni ha guadagnato ben $ 52,623 (42.439 euro). Una vincita arrivata per… caso: incredibile, ma assolutamente vero. A svelarle il tutto è l'agenzia di scommesse giamaicana 'JustBet Sports Bet': uno sconosciuto scommettitore, infatti, ha puntato per errore sulla vittoria della Roma contro il Barcellona in una scommessa multipla di $ 1.000. Accortosi dell'errore – la sua volontà era quella di puntare sulla vittoria della squadra di Valverde – ha subito provato ad annullare la giocata: operazione però impossibile perchè ormai fuori tempo limite. Fortunatamente, verrebbe proprio da dire. Perchè proprio grazie al successo dei giallorossi, il fortunato scommettitore ha vinto ben  $ 52,523 (42.439 euro). E pensare che non credeva nell'impresa di De Rossi e compagni…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche