Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League
Mauro Icardi esulta dopo il gol al Tottenham (getty)

Il Napoli di Ancelotti che ospita il Liverpool al San Paolo e l'Inter di Spalletti di scena ad Eindhoven contro il Psv. E poi ancora tutte le altre partite della serata. Il programma completo per sapere quando e dove seguire le sfide di Champions League del mercoledì

PSV-INTER LIVE

NAPOLI-LIVERPOOL LIVE

CHAMPIONS, LA DIRETTA GOL DELLA 2^ GIORNATA

Il programma di mercoledì 

GRUPPO B

Ore 21.00: PSV-Inter - Sky Sport Arena e Sky Sport 253
Ore 18.55: Tottenham-Barcellona - Sky Sport Football e Sky Sport 254

GRUPPO C

Ore 18.55: PSG-Stella Rossa - Sky Sport Football e Sky Sport 252
Ore 21.00: Napoli-Liverpool - Sky Sport Uno e Sky Sport 252

GRUPPO A

Ore 21.00: Borussia Dortmund-Monaco – Sky Sport 255
Ore 21.00: Atletico Madrid-Brugge - Sky Sport 256

GRUPPO D

Ore 18.55: Lokomotiv Mosca-Schalke 04 - Sky Sport 254
Ore 21.00: Porto-Galatasaray - Sky Sport 257

LA CHAMPIONS SU SKY SPORT: DOVE VEDERLA

È tornata la Champions League su Sky Sport, tutta in diretta sulla pay tv fino al 2021, con quattro squadre italiane al via della fase a gironi e la nuova formula con i match nel doppio orario alle 18.55 e alle 21 (oltre a Diretta Gol).

La Champions League e l’Europa League saranno visibili sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche via fibra). E i migliori eventi verranno trasmessi in 4K HDR grazie a Sky Q. Inoltre per la prima volta su Sky tutte le partite delle squadre italiane di Champions ed Europa League anche sul digitale terrestre. News e aggiornamenti sulla Champions League anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Per un ritorno così importante una conduttrice d’eccezione, Ilaria D’Amico, che sarà alla guida di “Champions League Show”, lo studio pre e post partita di coppa, live dalle 18 e poi fino a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno. Con lei Alessandro Costacurta, Andrea Pirlo, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero, insieme a un allenatore leggendario: Fabio Capello.