Champions League, pallonata a un giornalista Sky durante l'allenamento del Manchester United. VIDEO

Champions League

Un collegamento come tanti durante l'allenamento di rifinitura del Manchester United che si prepara alla sfida con la Juventus. Finché un giornalista di Sky Sports non è diventato il bersaglio di Rashford, capace di centrarlo per scherzo dalla lunga distanza

JUVE-MANCHESTER UNITED, LE PROBABILI FORMAZIONI

CHAMPIONS, JUVE AGLI OTTAVI SE...

Non si può dire che non si respiri un'aria serena, in casa United. La Juventus, avversaria in Champions dei Red Devils, è evidentemente "nel mirino" degli uomini di Mourinho, che però non rinunciano a stemperare la tensione del giorno prima divertendosi alle spalle - è proprio il caso di dirlo - del povero Vinny O'Connor, giornalista di Sky Sports che stava raccontando, direttamente dal campo di allenamento, la giornata del Manchester United.

Un collegamento come tanti, se non fosse che in lontananza, dove il gruppo di "Diavoletti rossi" si sta scaldando, c'è qualcuno che trama qualcosa. Un rapido consulto, una palla sistemata velocemente e poi parte la parabola. Morbida, arcuata, semplicemente perfetta. O'Connor centrato e le immagini inchiodano subito il responsabile, Marcus Rashford. Tra i compagni c'è chi non si accorge di nulla, e continua a seguire le istruzioni dei preparatori, e chi invece è divertitissimo dallo scherzo perfettamente riuscito, come Ashley Young, che se la ride di gusto tanto da indurre il giornalista in un primo momento a pensare che il piedino fatato sia il suo.

A testimonianza della serenità del gruppo anche un amichevole "cinque" che si sono scambiati Mourinho e Pogba, attesissimo ex della partita che stando alle cronache inglesi sarebbe in continuo contrasto con il suo allenatore. Hanno saltato la rifinitura Lukaku e Dalot, mentre si sono allenati regolarmente Fellaini e Valencia, pronti a tornare a disposizione: queste le ultime dal campo fornite da Vinny O'Connor, prima di essere bersagliato...

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport