Inter Psv, Spalletti: "La mia partita più importante da quando sono qui. Icardi al Bernabeu? Nulla di strano"
Dopo la sconfitta contro la Juventus in campionato, l'Inter si gioca il passaggio del turno nella decisiva sfida di San Siro contro il PSV Eindhoven. I nerazzurri devono ottenere un risultato migliore di quello del Tottenham impegnato a Barcellona. Spalletti in conferenza: "Vecino probabilmente out. Icardi? Era a Madrid come tanti altri, non vedo il problema"
Spalletti: "Gara con il Psv vale molto per la mia carriera" | Video Sky - Sky Sport HD
Vedi il video 'Spalletti: "Gara con il Psv vale molto per la mia carriera"' - Sky Sport HDComincia la conferenza di Spalletti.
Terminata la conferenza stampa di Danilo D'Ambrosio e Matteo Politano, tra poco toccherà a Luciano Spalletti.
D'Ambrosio: "Quella di domani è una partita a sé. Essere reduci da una sconfitta non cambia le cose, daremo comunque il massimo".
Politano: "Io titolarissimo? Normale sentire un po' di pressione, soprattutto quando si gioca a San Siro davanti a tanti spettatori".
D'Ambrosio: "Il ballottaggio con Vrsaljko? Tra di noi c'è un bel rapporto, anche fuori dal campo. Siamo in una grande squadra e la competitività deve esserci: tra di noi c'è ed è sana. Peccato che lui abbia avuto dei problemi fisici in questa prima parte, perché per essere competitivi bisogna avere alternative. E la società lavora in quest'ottica".
D'Ambrosio: "La sconfitta contro la Juve? Quando si perde non si è mai contenti, Spalletti compreso. Ha sottolineato le occasioni non sfruttate a Torino, noi dobbiamo essere più concreti".
Politano: "Passare il girone sarebbe fantastico. Poi ci concentreremo sul campionato, siamo tutte lì. Ma siamo l'Inter e dobbiamo cercare di arrivare più lontano possibile in tutte le competizioni".
D'Ambrosio: "Siamo l'Inter e dobbiamo pensare al massimo, non ci dobbiamo accontentare di passare il girone. Se ci qualificheremo agli ottavi, dobbiamo comunque pensare a vincere. In campionato non ci accontenteremo di arrivare quarti".
D'Ambrosio: "La fase difensiva meno brillante? Il problema non è mai di un solo reparto. Chiaro che i 4 gol a Bergamo pesano sul totale dei gol subiti. Il campionato di Serie A è difficile, gli attaccanti sono bravi e se lasci mezzo metro concedi il gol".
Politano: "La sostituzione a Torino? Sto bene, magari non ero abituato a giocare ogni tre giorni. Spalletti ha deciso così, abbiamo tanti giocatori forti in panchina e quindi ci sta".