Champions, il Manchester United crolla col Psg. E Balotelli se la ride sui social: "Olè"

Champions League
Mario Balotelli (getty)

Il Manchester United affonda nell'andata degli ottavi di Champions League, l'ex City Balotelli se la ride sui social: "Man Utd Olè". Poi le polemiche dei tifosi del Marsiglia, rivali del Psg, e la precisazione: "Non mi piace neanche Parigi"

ROMA-PORTO 2-1 - UNITED-PSG 0-2

UNITED KO? A DIFENDERE L'EX MOU CI PENSA WENGER

IL RITORNO DI DI MARIA: SPINTE, INSULTI E BIRRA

SKY SPORT NON SI FERMA MAI: 58 PARTITE IN 16 GIORNI

Nella serata della disfatta del Manchester United, c’è chi se la ride di gusto. È Mario Balotelli, che, da ex giocatore del Manchester City, ha sfruttato l’occasione per tornare a farsi beffe dei cugini, crollati in casa per 2-0 contro il Psg nella gara di andata degli ottavi di Champions League. Una lezione, quella di Mbappé e compagni, che ha ridimensionato per una sera l’ottimo lavoro svolto da Solskjaer, capace di ridare un senso alla stagione dei Red Devils dopo la complessa prima parte di gestione Mourinho. E, divertito, Balotelli ha deciso di condividere la gioia per la disfatta dello United sui social network. “Man Utd Oooooolè” il contenuto del primo Tweet dell’attaccante, nel quale ha utilizzato il verso utilizzato dai tifosi del Psg negli ultimi minuti di partita a Old Trafford come sfottò nei confronti dei suoi ex rivali.

L’ira dei tifosi del Marsiglia, poi la precisazione

In questo siparietto fatto di sfottò e prese in giro, Balotelli, oggi attaccante del Marsiglia, ha dovuto però fare i conti nella circostanza con i suoi stessi tifosi, che in massa lo hanno redarguito per avere in quale modo esaltato la prestazione del Paris Saint-Germain, grande rivale proprio del club provenzale. E allora, per spiegare (a posteriori) la sua posizione, l’ex centravanti del Nizza ha postato una storia su Instagram, nella quale ha precisato: “Non vi preoccupate, a me non piace neanche Parigi”, testo accompagnato della foto del tabellone di Old Trafford che cita 1-6 a favore del City, in ricordo del match del 2011 in cui proprio Balotelli fu protagonista con una doppietta.