Champions League, Tottenham in semifinale: su Instagram l'urlo di Kane. VIDEO

Champions League

Su Instagram tutta la gioia di Kane, costretto per infortunio a seguire la partita tra City e Tottenham da casa, chiusa con il passaggio del turno dei suoi Spurs

CITY-TOTTENHAM 4-3: GOL E HIGHLIGHTS

CHAMPIONS, IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI

CHAMPIONS: CALENDARIO E RISULTATI

Match spettacolare a Manchester, dove nei primi 20 minuti City e Tottenham segnano due gol a testa e dove al 94' la Var nega a Raheem Sterling la gioia per il gol che significherebbe tripletta ma soprattutto semifinale. La partita termina 4-3 per i padroni di casa, ma sono gli Spurs a superare i quarti: assente per infortunio, Harry Kane segue tutto da casa e alla fine non può trattenersi: "Let's go, come on!" è il suo urlo registrato con il telefonino e subito postato su Instagram.

Sui social anche grande sportività: il City si complimenta con Tottenham ("Complimenti, ragazzi, e buona fortuna"), la squadra di Pochettino ringrazia e applaude i Citizens.

Inoltre, in attesa di incontrarsi sul campo Ajax e Tottenham si ritrovano online: "E' 'ora di conoscere i nostri XXX-amici!" scrive il club olandese, a cui gli Spurs replicano con un sorriso virtuale.