Borussia Dortmund-Inter, Conte: "Non giocheremo in difesa. Serve personalità"

Dopo la vittoria di San Siro, l'Inter si gioca una fetta importante di qualificazione agli ottavi di Champions League: "Chi si aspetta una gara difensiva, non è sulla strada giusta - le parole dell'allenatore - giocheremo in un ambiente elettrico, ma veniamo con personalità". Intanto Sensi torna a disposizione

BORUSSIA DORTMUND-INTER LIVE

1 nuovo post
Al Signal Iduna Park, addirittura, è stato segnato un solo gol in Champions nelle ultime tre gare: quello di Kane che è valso lo 0-1 nel ritorno degli ottavi di finale.
- di ninocr
Il Borussia Dortmund non ha segnato in 6 delle ultime 8 partite giocate in Champions (2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte).
- di ninocr
Antonio Conte, invece, ha perso 5 delle sue ultime 7 trasferte in Champions League tra Inter, Chelsea e Juventus.
- di ninocr
Conte spera di invertire la tendenza, perché l’Inter perde in trasferta in Champions da tre partite consecutive, l’ultima vittoria è quella contro il Psv alla seconda giornata della fase a gironi della passata stagione.
- di ninocr
Sono tre i precedenti in Champions/Coppa dei Campioni tra Inter e Borussia Dortmund: le due squadre, prima dell'andata, si sono affrontate anche in semifinale nel 1964, con la vittoria dei nerazzurri per 2-0 (a segno Sandro Mazzola e Jair) dopo il pareggio per 2-2 all'andata.
- di ninocr
Fra poco meno di mezz'ora, alle 18:30 circa, Antonio Conte e Antonio Candreva parleranno in conferenza stampa in vista della sfida contro il Borussia Dortmund.
- di ninocr