Atalanta-Dinamo Zagabria, Gomez: "Stasera mi sono divertito. Ora siamo più sicuri"

Champions League

Il Papu grande protagonista nel 2-0 contro la Dinamo Zagabria: "Mi sono sentito giovane, come in Argentina quando giocavo solo per fare tunnel. Giocato un calcio spettacolare, dopo le prime tre partite abbiamo acquisito più sicurezza". D'accordo con lui anche Muriel: "Una grande gioia per tutti noi. Siamo convinti di potercela fare e lotteremo per passare il turno"

Tunnel e destro all'angolino. Un gol meraviglioso quello con cui il Papu Gomez ha chiuso la sfida contro la Dinamo Zagabria portando il risultato sul 2-0. Sicuramente una grande serata per lui e per tutta l'Atalanta, come ha raccontato nel post partita ai microfoni di Sky Sport: "Stasera sono tornato ai tempi in cui giocavo in Argentina e mi divertivo solo se facevo tunnel. In realtà mi sono divertito perchè abbiamo giocato un calcio spettacolare. Non abbiamo mai sofferto nulla e potevamo segnare ancora più gol, merito di tutta la squadra".

 

Gli zero punti nelle prime tre partite pesano, ma sono serviti nel percorso di crescita dell'Atalanta: "Abbiamo acquisito la giusta esperienza dopo le gare d'andata. Dopo il pareggio contro il City ci siamo sentiti più sicuri e stasera abbiamo cominciato a giocare come facciamo di solito in Italia".

 

Muriel: "Dominato sotto ogni punto di vista. Ora ci crediamo"

Sulla stessa lunghezza d'onda di Gomez, anche l'autore dell'altro gol di serata, Luis Muriel: "Meritavamo questa vittoria già da prima, avevamo fatto ottime gare ottenendo pochissimo. E' una grande gioia per tutti noi e per la società aver raggiunto la prima vittoria in Champions. Stasera abbiamo dimostrato quello che avevamo già fatto vedere contro il City. Abbiamo dominato sotto ogni punto di vista e il risultato poteva essere ancora migliore. Grande partita".

 

E adesso l'Atalanta va a Donetsk a giocarsi la qualificazione nello scontro diretto contro lo Shakhtar: "Abbiamo questa ultima partita che può darci tantissimo, andiamo a giocarci il passaggio del turno. Dopo il pareggio contro il City abbiamo cominciato a crederci, siamo convinti di potercela fare e lotteremo per la qualificazione".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche