Atalanta-Dinamo Zagabria, orari e dove vedere la partita di Champions League in tv

Champions League
©Getty

I nerazzurri di Gasperini ancora in corsa per gli ottavi o un pass per l'Europa League, ma serve la vittoria contro i croati: sfida in calendario martedì 26 novembre alle 21. Diretta su Sky Sport Arena (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)

ATALANTA-DINAMO LIVE

Tre punti per continuare a sperare nel sogno ottavi o cercare di conquistare almeno il terzo posto e il pass per i sedicesimi di Europa League. E' questo l'obiettivo dell'Atalanta nel quinto turno della fase a gironi di Champions League. Dopo tre partite con altrettante sconfitte e il pareggio contro il Manchester City, la squadra di Gasperini ospita a San Siro la Dinamo Zagabria. Di fronte ci sarà la squadra che ha tenuto a battesimo l'avventura in Champions dell'Atalanta con il 4-0 dell'andata in Croazia. I nerazzurri dovranno affrontarla senza Duvan Zapata, non al meglio e fuori dalla lista dei convocati. L'Atalanta arriva alla gara con un punto in classifica, a -4 dalla coppia formata da Shaktar Donetsk e Dinamo Zagabria. Il manifesto sui prossimi 180 minuti di Champions per l'Atalanta lo ha esposto lo stesso Gasperini: "Dobbiamo fare sei punti".

Dove vedere la partita su Sky

La gara tra Atalanta e Dinamo Zagabria, in programma martedì 26 novembre alle 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà trasmessa  in diretta esclusiva da Sky ai canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go. Telecronaca della partita affidata a Fabio Caressa, commento tecnico di Giuseppe Bergomi, mentre a bordocampo ci saranno Marco Nosotti e Vanessa Leonardi. Sarà possibile seguire su Sky tutte le partite di Champions anche grazie all'opzione Diretta Gol (su Sky Sport 251, per seguirli in contemporanea), visibile anche agli abbonati al Pacchetto Sport sul digitale terrestre (canale Sky Sport 486). Negli studi di Sky, per le interviste pre e post partita, sarà tempo di "Champions League Show", con Ilaria D'Amico e i suoi ospiti Alessandro Del Piero, Fabio Capello e Alessandro Costacurta. In studio anche Paolo Condò. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti dove verranno approfonditi i vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche