Liverpool-Napoli, dove vedere la partita di Champions League in tv: gli orari

Champions League

La quinta giornata del Girone E di Champions League presenta la sfida di Anfield Road tra Liverpool e Napoli: tutte le info per vederla in esclusiva su Sky Sport

LIVERPOOL-NAPOLI LIVE

Quinta giornata del Girone E di Champions League che vedrà affrontarsi Liverpool e Napoli ad Anfield Road. Sfida importante per entrambe le squadre che con una vittoria chiuderebbero il discorso qualificazione. Un punto di differenza in classifica tra le due formazioni, 9 per il Liverpool che comanda il girone contro gli 8 degli azzurri. Chiudono la classifica il Salisburgo a quota 4 e il Genk a 1, che si affronteranno nell'altra gara del gruppo. Fischio d'inizio alle ore 21.00 per questa sfida davvero prestigiosa.

 

Dove vedere la partita su Sky

La partita di Champions League tra Liverpool e Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Con Sky Q sarà possibile assistere alla sfida in 4K HDR. La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. A supporto ci saranno gli interventi da bordocampo di Massimo Ugolini. Su Diretta Gol, la partita sarà invece raccontata da Riccardo Gentile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.