Inter-Barcellona, Messi non convocato da Valverde per la Champions

champions

L'argentino non è stato inserito nella lista dei convocati dell'allenatore del Barcellona per la sfida contro l'Inter, decisiva per i nerazzurri ai fini della qualificazione agli ottavi di Champions. I catalani, già certi del primo posto nel girone, lasciano a casa anche Piqué e Sergi Roberto. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno alle 21

INTER-BARCELLONA LIVE

L’Inter avrà un ostacolo in meno sulla strada che porta agli ottavi di Champions. Contro il Barcellona, nella sfida da vincere a tutti i costi (diretta Sky Sport Uno ore 21.00), Antonio Conte non si ritroverà di fronte Leo Messi, escluso dalla lista dei convocati di Valverde. I catalani, già certi del primo posto nel Gruppo F, hanno deciso dunque di concedere un turno di riposo al fenomeno argentino - che nemmeno partirà alla volta di Milano – in vista dei prossimi impegni di Liga (i blaugrana affronteranno Real Sociedad, Real Madrid e Alaves tra il 14 e il 21 dicembre). Fuori dalla lista dei convocati anche altri due titolari come Piqué e Sergi Roberto, oltre agli infortunati Dembélé, Jordi Alba, Arthur e Semedo. Torna invece a disposizione il fenomeno di precocità Ansu Fati. Convocati con la prima squadra anche i giovani Iñaki Peña, Carles Pérez, Riqui Puig, Ronald Araujo e Dani Morer.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport