Napoli-Genk: il menu del pranzo Uefa e una torta babà da Champions. FOTO

CHAMPIONS

Un aperitivo, un primo, un secondo e un dessert... speciale. Il menu del pranzo Uefa tra Napoli e Genk a poche ore dalla partita che potrebbe regalare la qualificazione agli ottavi alla squadra di Ancelotti. Diretta esclusiva Sky Sport Uno e Sky Sport 253 alle 18:55

NAPOLI-GENK LIVE

A Milano, i dirigenti di Inter e Barcellona si sono incontrati da Cracco per il consueto pranzo Uefa. Quelli di Napoli e Genk hanno scelto D’Angelo Santa Caterina al Vomero per iniziare, seduti comodamente a tavola, una sfida importantissima che può dare al club di Aurelio De Laurentiis la qualificazione agli ottavi di Champions League. A guidare le ‘delegazioni’, per il Napoli il vice presidente Edoardo De Laurentiis. Per la squadra belga il presidente Peter Croonen. Presente anche il direttore sportivo Giuntoli. Aperitivo, antipasto, secondo e ‘dolcezza Uefa’: una torta babà… davvero da Champions.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.