Champions League, il calendario e gli orari degli ottavi di finale

Champions League
©Getty

Martedì 25 febbraio si disputano altre due gare degli ottavi di finale: in campo anche il Napoli che alle 21 al San Paolo sfida il Barcellona (diretta su Sky Sport Uno). Chelsea-Bayern Monaco (su Sky Sport Football) l'altra partita in programma

NAPOLI-BARCELLONA LIVE

Lo spettacolo della Champions League ancora protagonista. Dopo le gare della scorsa settimana, martedì 25 febbraio sono in programma due nuove sfide sempre valide per gli ottavi di finale della competizione: gare tutte da vivere su Sky, dove emozioni e colpi di scena difficilmente mancheranno.

Quali partite si giocano martedì 25 febbraio?

Riflettori accesi sul San Paolo dove, fischio d’inizio alle 21, il Napoli di Rino Gattuso cerca l’impresa contro il Barcellona di Messi e Griezmann. In contemporanea, a Stamford Bridge, si gioca anche l’altro ottavo di finale tra Chelsea e Bayern Monaco.

Il programma di martedì 25 febbraio 2020

Napoli-Barcellona, martedì 25 febbraio ore 21 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca sarà affidata a Caressa, con il commento tecnico di Bergomi; a bordocampo ci saranno Ugolini e Di Marzio.

 

Chelsea-Bayern Monaco, martedì 25 febbraio ore 21 su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan.

 

Diretta gol, martedì 25 febbraio ore 21, su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre