Chelsea-Bayern Monaco, orari e dove vedere la partita di Champions League in tv

CHAMPIONS
©Getty

Chelsea e Bayern Monaco si sfidano nell'andata degli ottavi di finale di Champions League: martedì alle 21 il fischio d'inizio (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253)

CHELSEA-BAYERN LIVE

La Champions League entra sempre più nel vivo con la fase a eliminazione diretta. La settimana scorsa i primi incontri degli ottavi disputati, adesso altre sfide piene di fascino come quella che vedrà affrontarsi Chelsea e Bayern Monaco. Alle ore 21 a Stamford Bridge si giocherà infatti la gara di andata degli ottavi di finale: un match dal pronostico incerto e tutto da vivere, tra due delle formazioni candidate ad andare fino in fondo nella competizione.

Dove vedere Chelsea-Bayern Monaco

La partita tra Chelsea e Bayern Monaco, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, in programma martedì 25 febbraio alle ore 21 a Stamford Bridge, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra). La telecronaca del match sarà affidata a Federico Zancan.  Diretta gol (telecronaca del match di Geri De Rosa) su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Il match sarà visibile in streaming sull’app Sky Go

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche