Lipsia-Atletico Madrid, dove vedere la partita di Champions League in tv: gli orari

Champions League
©Getty

La squadra di Nagelsmann sfida quella di Simeone: in palio un posto in semifinale. Partita in calendario alle 21 di giovedì 13 agosto allo stadio José Alvalade di Lisbona. Diretta alle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football

LIPSIA-ATLETICO LIVE

Un posto in semifinale: è quello che si giocano questa sera Lipsia e Atletico Madrid, protagoniste nel secondo quarto di finale in calendario nella Final Eight della Champions League 2019/20. Di fronte due squadre che non si sono mai incrociate prima nella loro storia. I tedeschi di Nagelsmann hanno superato nel turno precedente il Tottenham, mentre l'Atletico Madrid deve fare i conti con le positività al Covid-19 di Correa e Vrsaljko, che non hanno pregiudicato la disputa della gara. Secondi nel girone, i colchoneros di Simeone hanno eliminato agli ottavi i campioni d'Europa uscenti del Liverpool. Occhio ai rigori: quattro degli ultimi otto gol del Lipsia in Champions League sono arrivati dal dischetto. L'Atletico Madrid ha raggiunto i quarti di finale di Champions League per la quinta volta nelle ultime sette stagioni: nello stesso periodo solo Barcellona e Bayern Monaco hanno fatto meglio.

Dove vedere Lipsia-Atletico Madrid in tv

La partita fra Lipsia e Atletico Madrid, valida per i quarti di finale di Champions League, è in programma giovedì 13 agosto alle 21 allo stadio Josè Alvalade di Lisbona: sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201, satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport Football (203 del satellite). Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo collegamenti con Alessandro Alciato.