Lipsia-Atletico Madrid, dove vedere la partita di Champions League in tv: gli orari

Champions League
©Getty

La squadra di Nagelsmann sfida quella di Simeone: in palio un posto in semifinale. Partita in calendario alle 21 di giovedì 13 agosto allo stadio José Alvalade di Lisbona. Diretta alle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football

LIPSIA-ATLETICO LIVE

Un posto in semifinale: è quello che si giocano questa sera Lipsia e Atletico Madrid, protagoniste nel secondo quarto di finale in calendario nella Final Eight della Champions League 2019/20. Di fronte due squadre che non si sono mai incrociate prima nella loro storia. I tedeschi di Nagelsmann hanno superato nel turno precedente il Tottenham, mentre l'Atletico Madrid deve fare i conti con le positività al Covid-19 di Correa e Vrsaljko, che non hanno pregiudicato la disputa della gara. Secondi nel girone, i colchoneros di Simeone hanno eliminato agli ottavi i campioni d'Europa uscenti del Liverpool. Occhio ai rigori: quattro degli ultimi otto gol del Lipsia in Champions League sono arrivati dal dischetto. L'Atletico Madrid ha raggiunto i quarti di finale di Champions League per la quinta volta nelle ultime sette stagioni: nello stesso periodo solo Barcellona e Bayern Monaco hanno fatto meglio.

Dove vedere Lipsia-Atletico Madrid in tv

La partita fra Lipsia e Atletico Madrid, valida per i quarti di finale di Champions League, è in programma giovedì 13 agosto alle 21 allo stadio Josè Alvalade di Lisbona: sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201, satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport Football (203 del satellite). Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo collegamenti con Alessandro Alciato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche