Champions, Nedved sul girone della Juve: "Avversari di talento, serve attenzione"

Champions League

Il vicepresidente bianconero sul girone della prossima Champions League: "Con Barcellona sarà una grande sfida che mette di fronte quelli che secondo me sono ancora i migliori al mondo, Messi e Ronaldo. Ma dovremo fare attenzione a tutti"

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE IN LIVE STREAMING

“Quella con il Barcellona sarà una grande sfida e sarà affascinante perché mette di fronte quelli che secondo me ancora oggi sono i due migliori giocatori del mondo, Ronaldo e Messi". Così Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, sul girone dei bianconeri per la prossima Champions League

Non solo Barcellona

leggi anche

CR7 contro Messi, poi Dinamo Kiev e Ferencvaros

"Inoltre si affronteranno anche Pjanic e Arthur e questa sarà un'altra sfida nella sfida - ha aggiunto Nedved -. La Dinamo Kiev è una squadra molto solida, con un allenatore esperto come Lucescu che ha fatto la storia allo Shakhtar e se dovremo andare in Ucraina in inverno sarà una difficoltà in più. Gli ungheresi sono un'incognita, non sono i soliti avversari di Champions, ma conoscendo il calcio ungherese, avranno senz'altro molto talento e dovremo stare attenti, in tutte le gare: è sempre la Champions e ogni squadra può metterti in difficoltà".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche