Dinamo Kiev-Juventus: Dybala verso l'esclusione dai titolari

CHAMPIONS

Per l'esordio in Champions League Pirlo va verso l'esclusione di Paulo Dybala dai titolari. L'argentino non ha ancora esordito in stagione. La decisione definitiva è ancora da prendere: ma la Juve potrebbe giocare con Ramsey trequartista più Kulusevski e Morata nella prima dei gironi a Kiev contro la Dinamo

DINAMO KIEV-JUVE LIVE

Tutto ruota intorno a Paulo Dybala. Una vigilia intensa con una decisione definitiva ancora da prendere: contro la Dinamo Kiev in Champions arriverà il suo esordio stagionale? Una decisione definitiva non è ancora stata presa, ma l'argentino, al momento, va verso l'esclusione dai titolari. Fin qui zero minuti giocati in stagione per lui: nella partita poi non giocata contro il Napoli sarebbe stato tra i titolari, doveva entrare a Crotone (a gara in corso) ma l'espulsione di Chiesa ha fatto virare Pirlo e le sue scelte dalla panchina, sarebbe stato pronto per rientrare a inizio stagione ma c'era ancora un infortunio muscolare da superare. E poi l'Argentina: non ha giocato nemmeno con la nazionale per una gastroenterite. Risultato: il 2020-21 per lui deve ancora cominciare.

Come giocherà la Juve?

SERIE A

La Juve non va, solo 1-1 a Crotone. Espulso Chiesa

Dunque Paulo Dybala - ripetiamo, pur senza ancora essere stata presa una decisione definitiva - va verso la panchina in Champions, anche perché in questo momento la probabile formazione della Juve è quella di un 3412 con Ramsey (tornato da poco anche lui dopo le ultime due giornate saltate) trequartista alle spalle di Kulusevski e Morata, più Cuadrado sulla destra e Chiesa sulla sinistra. Le motivazioni della possibile esclusione (come delle precedenti) di Dybala sono in ogni caso di natura fisica e non tecnica: a Crotone avrebbe dovuto giocare qualche minuto a partita in corso per mettere minuti nelle gambe, in vista di un successivo rientro dal 1'; poi il mancato ingresso e lo slittamento della programmazione di rientro graduale per il numero 10 bianconero.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche