Dinamo Kiev-Juventus: Dybala verso l'esclusione dai titolari

CHAMPIONS

Per l'esordio in Champions League Pirlo va verso l'esclusione di Paulo Dybala dai titolari. L'argentino non ha ancora esordito in stagione. La decisione definitiva è ancora da prendere: ma la Juve potrebbe giocare con Ramsey trequartista più Kulusevski e Morata nella prima dei gironi a Kiev contro la Dinamo

DINAMO KIEV-JUVE LIVE

Tutto ruota intorno a Paulo Dybala. Una vigilia intensa con una decisione definitiva ancora da prendere: contro la Dinamo Kiev in Champions arriverà il suo esordio stagionale? Una decisione definitiva non è ancora stata presa, ma l'argentino, al momento, va verso l'esclusione dai titolari. Fin qui zero minuti giocati in stagione per lui: nella partita poi non giocata contro il Napoli sarebbe stato tra i titolari, doveva entrare a Crotone (a gara in corso) ma l'espulsione di Chiesa ha fatto virare Pirlo e le sue scelte dalla panchina, sarebbe stato pronto per rientrare a inizio stagione ma c'era ancora un infortunio muscolare da superare. E poi l'Argentina: non ha giocato nemmeno con la nazionale per una gastroenterite. Risultato: il 2020-21 per lui deve ancora cominciare.

Come giocherà la Juve?

Dunque Paulo Dybala - ripetiamo, pur senza ancora essere stata presa una decisione definitiva - va verso la panchina in Champions, anche perché in questo momento la probabile formazione della Juve è quella di un 3412 con Ramsey (tornato da poco anche lui dopo le ultime due giornate saltate) trequartista alle spalle di Kulusevski e Morata, più Cuadrado sulla destra e Chiesa sulla sinistra. Le motivazioni della possibile esclusione (come delle precedenti) di Dybala sono in ogni caso di natura fisica e non tecnica: a Crotone avrebbe dovuto giocare qualche minuto a partita in corso per mettere minuti nelle gambe, in vista di un successivo rientro dal 1'; poi il mancato ingresso e lo slittamento della programmazione di rientro graduale per il numero 10 bianconero.

chiesa rosso

SERIE A

La Juve non va, solo 1-1 a Crotone. Espulso Chiesa