Lazio Borussia Dortmund, le probabili formazioni del match di Champions League

champions
©LaPresse

Simone Inzaghi schiera la migliore formazione possibile per l'esordio stagionale in Champions League: Lazio con il 3-5-2, con la coppia d'attacco composta da Immobile e Correa. Tanta qualità anche nel Borussia Dortmund, che risponde con Haaland e Sancho supportati da Reus. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 dalle 20:45

LAZIO-DORTMUND LIVE

LA CHAMPIONS RIPARTE SU SKY: LE COSE CHE DEVI SAPERE

Lazio, Immobile e Correa in avanti

Simone Inzaghi per il debutto in Champions League si affida alla miglior formazione possibile. Tra i pali ci sarà Strakosha, davanti a lui Patric, Luiz Felipe e Acerbi. Sulle fasce agiranno Marusic e Fares, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto insieme a Leiva a centrocampo. In attacco la coppia composta da Immobile e Correa.

 

LAZIO (3-5-2) probabile formazione: Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All. Inzaghi.

Haaland e Sancho per trainare il Borussia

Occhi puntati su Erling Haaland, ma anche sul suo compagno di reparto Jadon Sancho, che partiranno dal primo minuto; Reus sarà di supporto sulla trequarti. Per il resto, confermato il solito 3-4-1-2: Piszczek, Hummels e Delaney saranno a protezione di Bürki. Meunier e Guerreiro copriranno gli esterni, Bellingham e Witsel compongono la coppia centrale in mezzo al campo.

 

BORUSSIA DORTMUND (3-4-1-2) probabile formazione: Bürki; Piszczek, Hummels, Delaney; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Reus; Sancho, Haaland. All. Favre.

inzaghi_conferenza_champions

vedi anche

Inzaghi: "Mi aspetto una reazione dalla squadra"