Dinamo Kiev-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Champions League

I bianconeri pronti al debutto europeo contro la squadra di Lucescu. C'è grande attesa anche per l'esordio stagionale di Dybala, che al momento però sembra destinato a partire dalla panchina. Tutte le informazioni per seguire la partita su Sky: calcio d'inizio alle ore 18.55

DINAMO KIEV-JUVE LIVE

Sarà una prima volta da non perdere. Andrea Pirlo all'esordio da allenatore in Champions League, la Juventus orfana di Cristiano Ronaldo causa coronavirus e con il rebus Dybala. L'argentino scalpita (ancora zero presenze in stagione), ma finora Kulusevski e Ramsey sono i due favoriti per partire dall'inizio alle spalle di Morata. Quella dell'Olimpiyskiy Stadium, contro la Dinamo Kiev allenata da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Mircea Lucescu, sarà anche la prima partita in assoluto della fase a gironi 2020.

Dove vedere Dinamo Kiev-Juventus

La sfida tra Dinamo Kiev e Juventus sarà trasmessa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) a partire dalle 18.55; disponibile su Sky Go, anche in HD. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi; a bordocampo ci sarà Giovanni Guardalà. Commento Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) affidato ad Andrea Marinozzi.

morata_lapresse

approfondimento

Dinamo Kiev-Juve, tutto quello che c'è da sapere