Atalanta-Ajax, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

champions
©LaPresse

La squadra di Gasperini torna in campo dopo la vittoria per 4-0 all'esordio contro il Midtjylland. Primo incrocio nella storia del club contro l'Ajax, Bergamo torna a ospitare una sfida europea a 29 anni dall'ultima volta. Diretta alle 21 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)

ATALANTA-AJAX LIVE

CHAMPIONS, DIRETTA GOL LIVE

Una storica prima volta. L'Atalanta ospita l'Ajax e lo stadio di Bergamo torna teatro di una sfida europea dopo 29 anni. Dopo il successo per 4-0 all'esordio nella Champions League 2020/21 sul campo del Midtjylland, i nerazzurri di Gasperini ospitano gli olandesi in un incrocio inedito. La squadra di Ten Hag ha perso all'esordio in casa contro il Liverpool ma è imbattuta nelle ultime nove trasferte di Champions e non perde da sette partite contro squadre italiane. Gasperini proverà ad affidarsi al suo attacco: l'Atalanta infatti ha segnato 21 gol in 10 partite di Champions League, con una media di 2.1 a incontro. Solo il Real Madrid (2.12) ha fatto meglio nella storia dell competizione. Fari puntati in attacco su Duvan Zapata, due reti e un assist nelle ultime due presenze in Champions League, e Dusan Tadic, a caccia di riscatto dopo non aver segnato nelle ultime 11 partite della competizione. Risultati opposti per le due squadre nel weekend di campionato: Atalanta ko per 3-1 in casa contro la Sampdoria, l'Ajax ha infilato uno storico 13-0 al Venlo in trasferta.

Dove vedere Atalanta-Ajax in tv

La sfida tra Atalanta e Ajax, in programma martedì 27 ottobre alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Partita disponibile su Sky Go, anche in HD. La telecronaca del match sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti. Commento Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) affidato ad Andrea Marinozzi.

pasalic_atalanta

leggi anche

Atalanta-Ajax, le probabili formazioni