Atalanta-Ajax, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

champions
©LaPresse

La squadra di Gasperini torna in campo dopo la vittoria per 4-0 all'esordio contro il Midtjylland. Primo incrocio nella storia del club contro l'Ajax, Bergamo torna a ospitare una sfida europea a 29 anni dall'ultima volta. Diretta alle 21 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)

ATALANTA-AJAX LIVE

CHAMPIONS, DIRETTA GOL LIVE

Una storica prima volta. L'Atalanta ospita l'Ajax e lo stadio di Bergamo torna teatro di una sfida europea dopo 29 anni. Dopo il successo per 4-0 all'esordio nella Champions League 2020/21 sul campo del Midtjylland, i nerazzurri di Gasperini ospitano gli olandesi in un incrocio inedito. La squadra di Ten Hag ha perso all'esordio in casa contro il Liverpool ma è imbattuta nelle ultime nove trasferte di Champions e non perde da sette partite contro squadre italiane. Gasperini proverà ad affidarsi al suo attacco: l'Atalanta infatti ha segnato 21 gol in 10 partite di Champions League, con una media di 2.1 a incontro. Solo il Real Madrid (2.12) ha fatto meglio nella storia dell competizione. Fari puntati in attacco su Duvan Zapata, due reti e un assist nelle ultime due presenze in Champions League, e Dusan Tadic, a caccia di riscatto dopo non aver segnato nelle ultime 11 partite della competizione. Risultati opposti per le due squadre nel weekend di campionato: Atalanta ko per 3-1 in casa contro la Sampdoria, l'Ajax ha infilato uno storico 13-0 al Venlo in trasferta.

Dove vedere Atalanta-Ajax in tv

leggi anche

Atalanta-Ajax, le probabili formazioni

La sfida tra Atalanta e Ajax, in programma martedì 27 ottobre alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Partita disponibile su Sky Go, anche in HD. La telecronaca del match sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti. Commento Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) affidato ad Andrea Marinozzi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche