Bruges Lazio, dove vedere la partita di Champions in tv: gli orari

CHAMPIONS

I biancocelesti vogliono confermare il momento positivo anche contro i belgi dopo i successi su Borussia Dortmund e Bologna. Club Brugge-Lazio sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

BRUGES-LAZIO LIVE

Dopo la vittoria emozionante sul Borussia Dortmund, la Lazio affronta il Club Brugge per consolidare il primato nel girone F di Champions League. Contro la squadra belga, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di diversi giocatori (tra cui Immobile e Luis Alberto), tra infortuni e tamponi dall’esito ancora sconosciuto. La gara sarà diretta dall’esperto arbitro inglese Anthony Taylor.

Dove vedere Brugge-Lazio in tv

vedi anche

Inzaghi: "Casi Covid? Domani comunicato società"

La sfida tra Club Brugge e Lazio, valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League, sarà trasmessa in diretta da Sky alle 21:00 sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253. La telecronaca sarà di Federico Zancan, con il commento tecnico di Fernando Orsi. Per Diretta Gol la telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche