Juve-Barcellona, tra Messi e Ronaldo chi è il vero GOAT? Il botta e risposta social

champions

Il profilo Twitter del Barcellona, dopo il successo sulla Juve, non perde occasione per rimarcare il dualismo tra Messi e Ronaldo (assente) insistendo sul concetto di GOAT, acronimo di migliore di tutti i tempi (Greatest of all Time) ma che in inglese vuol dire anche capra: "Siamo felici abbiate potuto ammirarla sul vostro campo". La replica bianconera: "Il vero GOAT lo porteremo al Camp Nou"

JUVE-BARCELLONA 2-0: HIGHLIGHTS - CORONAVIRUS, DATI E NOTIZIE IN TEMPO REALE

Degli assenti non si dovrebbe mai parlare e il profilo Twitter del Barcellona, al termine della gara vinta contro la Juventus, non ha parlato di Cristiano Ronaldo (fuori causa per positività al Covid) ma ha citato Messi, autore del secondo gol blaugrana, con chiaro riferimento a CR7. "Siamo lieti che abbiate potuto ammirare il GOAT nel vostro stadio". Il GOAT, ovvero, l'acronimo che da ormai diverso tempo viene utilizzato per indicare "il migliore di tutti i tempi" (rappresentato sui social da una emoticom di una capra, goat in inglese) e che è stato spesso accostato al dualismo Messi-CR7. 

"Vi porteremo il vero GOAT al Camp Nou"

Una "provocazione" goliardica quella del Barcellona, alla quale la Juventus non ha perso tempo a replicare. "Probabilmente avete cercato nel dizionario sbagliato. Vi porteremo quello giusto al Camp Nou" la risposta arrivata dal profilo Twitter bianconero. Un riferimento al match di ritorno in programma l’8 dicembre (ultima giornata della fase a gironi), quando la Juventus punta ad avere nuovamente a disposizione il suo "GOAT", Cristiano Ronaldo.

juve barcellona 1

vedi anche

Gli highlights di Juve-Barcellona

Botta e riposta social tra Barça e Juve