Real Madrid-Inter, le probabili formazioni del match di Champions League
championsAssenze importanti da una parte e dell’altra: l’Inter senza Lukaku si affida a Perisic e Lautaro in attacco, il Real Madrid senza esterno destra di difesa schiera nel ruolo il più offensivo Lucas Vazquez
Real Madrid, Vazquez ancora terzino destro
Prosegue, l’emergenza in difesa, per Zinedine Zidane che ripropone nuovamente Lucas Vazquez esterno basso a destra, preferendolo a Marcelo che però è mancino. Completa la linea a quattro davanti a Courtois la coppia centrale composta da Varane e Ramos, con Mendy a sinistra. A centrocampo Valverde, Casemiro e Kroos, con Modric che parte dalla panchina. In avanti Hazard e Asensio agiranno a supporto di Benzema.
REAL MADRID (4-3-3) probabile formazione: Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All. Zinedine Zidane.
Inter, senza Lukaku c’è Perisic
Non ce l’ha fatta Romelu Lukaku, a recuperare per la sfida di Champions League. Antonio Conte dovrebbe schierare Perisic al fianco di Lautaro Martinez, con Barella (e non Eriksen) alle spalle delle due punte. L’ex Hakimi e Young saranno impiegati sulle fasce, con Vidal e Brozovic al centro. In difesa D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni, con Handanovic in porta.
INTER (3-4-1-2) probabile formazione: Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic. All. Antonio Conte.