Real Madrid-Inter 3-2: gol e highlights. Decide Rodrygo, non bastano Lautaro e Perisic

champions
©Getty

Avvio arrembante dei padroni di casa che sbloccano il risultato con Benzema, bravo a sfruttare un errore di Hakimi, e poi Sergio Ramos di testa da calcio d'angolo.  Reazione dell'Inter con Lautaro Martinez che ritrova il gol su meraviglioso assist di tacco di Barella. A metà ripresa assist di Lautaro per Perisic e 2-2, ma Rodrygo spegne i sogni nerazzurri

ATALANTA-LIVERPOOL 0-5: HIGHLIGHTS

REAL MADRID-INTER 3-2 (Highlights)

25' Benzema (RM), 33' Ramos (RM), 35' Lautaro Martinez (I), 68' Perisic (I), 80' Rodrygo (RM)
 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos (78' Modric); Asensio (64' Rodrygo), Benzema, Hazard (64' Vinicius). All. Zidane.

 

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal (87' Nainggolan), Young; Barella (78' Gagliardini); Lautaro Martinez, Perisic (78' Sanchez. All. Conte


Ammoniti: Vidal (I), Mendy (RM), Brozovic (I), Valverde (RM), Barella (I), Casemiro (RM), Courtois (RM)

1 nuovo post

Mancano poco più di dieci minuti al fischio di Clement Turpin. Avviciniamoci al calcio d'inizio snocciolando qualche statistica e curiosità sulla sfida tra Real Madrid e Inter

- di Redazione SkySport24

Butragueno: "Per noi è una finale"

Il dirigente del Real, Emilio Butragueno, che ha fatto la storia del club da giocatore, ha parlato in diretta a Sky Sport, partendo dai precedenti in Coppa dei Campioni tra Blancos e nerazzurri: "Sicuramente abbiamo giocato diverse partite e tante volte ci siamo qualificati noi, detto questo l'Inter è un grande club che ha contribuito alla crescita del calcio nel mondo. Per noi è una finale perché i risultati ottenuti nelle prime due partite non sono quelli che ci aspettavamo e la situazione ci obbliga a vincere questa partita". 
- di Redazione SkySport24

Marotta su Lautaro Martinez: "Nelle difficoltà si cresce"

Il direttore dell'Inter ha risposto alla domanda di Matteo Barzaghi sul momento del Toro Lautaro: "Ci sono state tante critiche su questo ragazzo che però cresce anche attraverso le difficoltà, bisogna avere pazienza e sono certo che tornerà con la consistenza della passata stagione".
- di Redazione SkySport24

Marotta in diretta a Sky: "Girone strano"

Le sensazioni del direttore nerazzurro in diretta con Sky Sport: "Vivere in questo contesto senza pubblico toglie un po' di fascino ma dal punto di vista agonistico è sempre importante. Girone strano, il Borussia sta vincendo in modo molto largo con lo Shakhtar che era riuscito a battere il Real proprio qui"

- di Redazione SkySport24
La terza giornata di Champions è già iniziata, peraltro con una partita del girone di Inter e Real. A Kiev lo Shakhtar sta ricevendo una vera e propria scoppola dal Borussia Moenchengladbach. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTAGOL
- di Redazione SkySport24
In contemporanea con Real-Inter, a Bergamo si gioca Atalanta-Liverpool: per seguire in tempo reale la sfida tra Gasperini e Klopp potete CLICCARE QUI
- di Redazione SkySport24

Real, Modric e Isco partono fuori

Zidane ha dieci uomini a disposizione su cui poter contare a partita in corso: Lunin, Altube, Marcelo, Sergio Santos, Modric, Jovic, Isco, Vinicius, Mariano Diaz e Rodrygo.
- di Redazione SkySport24

La panchina dell'Inter

Antonio Conte avrà ha disposizione per questa partita Padelli e Filip Stankovic come portieri di riserva, Ranocchia, Skriniar, Darmian, Kolarov, Gagliardini, Nainggolan, Eriksen, Pinamonti e Sanchez.
- di Redazione SkySport24

Real: Mendy a sinistra e Vazquez a destra

Zidane lascia ancora una volta Marcelo in panchina e si affida a Mendy come terzino sinistro per contenere Hakimi. A destra Lucas Vazquez, Ramos e Varane i centrali di difesa, mentre a centrocampo opereranno Valverde, Casemiro e Kroos. Tridente composto da Asenzio, Benzema e Hazard.
- di Redazione SkySport24

Inter, l'XI scelto da Conte

Antonio Conte affronta il Real Madrid confermando la coppia d'attacco vista contro il Parma, composta da Lautaro Martinez e Perisic. Nella difesa a tre torna Bastoni, che avrà come compagni di reparto D'Ambrosio e De Vrij. A centrocampo da destra a sinistra Hakimi, Brozovic, Vidal e Young, con Barella trequartista.
- di Redazione SkySport24

Detto dei pareggi europei, il bilancio delle ultime uscite dell'Inter non è confortante: in Serie A la squadra di Conte è reduce dal 2-2 di San Siro contro il Parma

- di Redazione SkySport24

Nell'ultima giornata di Liga, dopo aver vinto il Clasico, il Real ha servito un poker all'Huesca: doppietta di Benzema e il ritorno al gol di Hazard, che questa sera non potrà vedersela con il connazionale Lukaku ma non è escluso un duello con Nainggolan se Conte dovesse dargli spazio.

- di Redazione SkySport24

Se la squadra di Zidane ha un solo punto in classifica, l'Inter ne ha 2: frutto dei pareggi con il Borussia a San Siro e con lo Shakhtar a Kiev. Conte è a caccia del primo successo europeo di questa stagione.

- di Redazione SkySport24

Nelle precedenti partite del girone gli spagnoli hanno perso con lo Shakhtar in casa (2-3) e poi pareggiato in rimonta, in extremis, contro il Borussia Moenchengladbach. Il Real occupa infatti l'ultima posizione del raggruppamento, qualcosa davvero di insolito da vedere dopo 2 giornate.

- di Redazione SkySport24
Antonio Conte non può contare su Romelu Lukaku: il belga è il grande assente di questa sfida ma anche i padroni di casa hanno un "buco". Zidane è rimasto senza il terzino destro a causa dell'infortunio di Carvajal (e la cessione di Hakimi proprio all'Inter rappresenta una doppia beffa, a questo punto).
- di Redazione SkySport24

Questa sarà la prima sfida da allenatori tra Zidane e Conte: i due sono stati compagni alla Juve, da giocatori. C'è grande stima tra di loro e si preannuncia una sfida di assoluto livello.

- di Redazione SkySport24

Come detto, la partita ha luogo nell'impianto di Valdebebas intitolato ad Alfredo Di Stefano, perché il Bernabeu è soggetto a lavori di ristrutturazione.

- di Redazione SkySport24

È arrivato il giorno di Real Madrid-Inter: alle 21 le squadre di Zidane e Conte si affronteranno a Valdebebas, per la terza giornata della fase a gironi di Champions (gruppo B). Seguiremo insieme passo passo questo evento fino al triplice fischio.

- di Redazione SkySport24