Liverpool, Salah è negativo al Covid: contro l'Atalanta in Champions ci sarà
LIVERPOOLL'allenatore dei Reds conferma: "L'egiziano è risultato negativo al tampone, lunedì si sottoporrà ai test Uefa ma può già tornare ad allenarsi". L'ex Fiorentina e Roma ci sarà dunque nel match di Champions League contro l'Atalanta in programma mercoledì
Dopo la vittoria per 3-0 sul Leicester nell’ultimo match di Premier League, arriva un’altra ottima notizia per Jurgen Klopp: Mohamed Salah, infatti, è tornato negativo al Covid e si appresta a tornare in campo nella gara di Champions League contro l'Atalanta in programma mercoledì alle ore 21 ad Anfield. "Salah è risultato negativo, credo che sia tutto a posto con tutti i test. Lunedì abbiamo gli esami con la Uefa, ma può già allenarsi con noi", ha affermato l’allenatore dei Reds. Che per la sfida contro l’Atalanta non potrà sicuramente contare su Naby Keita che ha riportato un infortunio al tendine del ginocchio che lo ha costretto a lasciare il campo al 53'.
Ha saltato due gare con l'Egitto e la sfida col Leicester
Risultati positivo, seppur senza presentare alcun sintomo, lo scorso 13 novembre durante un tampone in nazionale, Salah ha saltato la doppia sfida di qualificazione mondiale contro il Togo e quella di Premier League contro il Leicester. L’attaccante è rientrato a Liverpool venerdì scorso e adesso, come da protocollo Premier, potrà tornare ad allenarsi con i compagni di squadra.