Juventus-Ferencvaros, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

I bianconeri potrebbero chiudere il discorso qualificazione già da questa sera e centrare gli ottavi di finale. Sarà il tedesco Siebert a dirigere la partita. Calcio d’inizio alle 21:00, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

JUVE-FERENCVAROS LIVE

Nonostante qualche acciacco, è una Juventus è in fiducia quella che stasera affronterà il Ferencvaros, dopo la vittoria in campionato sul Cagliari. Replicare il successo dell’andata permetterebbe alla squadra di Andrea Pirlo di ipotecare già la qualificazione, contro gli ungheresi che finora hanno conquistato un solo punto come la Dinamo Kiev. La gara sarà diretta dall'arbitro tedesco Daniel Siebert, gli assistenti saranno Seidel e Foltyn, il quarto uomo sarà Osmers; al VAR ci saranno Fritz e Borsch.

Dove vedere Juventus-Ferencvaros in tv

vedi anche

Demiral ko, Danilo centrale contro il Ferencvaros

La sfida tra Juventus e Ferencvaros, valida per la 4^ giornata della fase a gironi della Champions League, sarà trasmessa da Sky alle ore 21:00 sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio. Per Diretta Gol la telecronaca sarà di Federico Zancan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.